Passatempi

Becca il Prof

Nei panni di uno scolaro, colpite tutti i professori cattivi. Colpite i professori cattivi con il martello nel più breve tempo possibile per ottenere un punteggio maggiore, ma fate attenzione a quelli buoni. Colpiteli in fretta o scapperanno. Per fare più punti cercate di essere molto precisi. Potete aggiungere anche le foto dei vostri professori. Divertimento assicurato!!!

Download

Scacchi: Multiplayer anche tramite rete

Gli scacchi sono un gioco da tavolo di strategia che vede opposti due avversari, detti Bianco e Nero dal colore dei pezzi che muovono. Gli scacchi si giocano su una tavola quadrata detta scacchiera, composta da 64 caselle di due colori alternati e contrastanti, sulla quale all'inizio si trovano trentadue pezzi, sedici per ciascun colore: un re, una donna (detta anche regina), due alfieri, due cavalli, due torri e otto pedoni; l'obiettivo del gioco è dare scacco matto, ovvero attaccare il re avversario senza che esso abbia la possibilità di sfuggirvi.

Download

Forza 4: Multiplayer anche tramite rete

Forza 4 è un gioco da tavolo astratto inventato e prodotto dalla Milton Bradley nel 1974. L'obiettivo è mettere in fila (orizzontale, verticale o diagonale) un certo numero (quattro nel gioco base, e da qui il suo nome) di proprie pedine.

Download

Auschwitz: Campo di sterminio

Auschwitz: Campo di sterminio è un videogioco per PC per singolo giocatore. 
Lo scopo del gioco è ripulire un campo minato senza far esplodere le mine.

Download

Tetris: Vediamo come te la cavi

Tetris è un videogioco di logica e ragionamento inventato da Aleksej Pažitnov il 6 giugno 1984. Lo scopo del gioco è arrivare a fare il maggior numero possibile di punti.

Download

Snake: Il serpente della Nokia sbarca su Windows

Snake è un videogioco presente in molti telefonini, in particolare quelli prodotti dalla Nokia. Snake è un serpente che mangiando quello che appare sul display si allunga, e il giocatore guadagna dei punti. Si muove costantemente e deve evitare di andare a sbattere contro gli ostacoli, ma soprattutto contro sé stesso, cosa sempre più difficile man mano che il suo corpo si allunga. 

Download